COMUNICAZIONE IMPORTANTE E VEGLIONI CONFERMATI

Gentili clienti,

vi comunichiamo che il cenone di capodanno si svolgerà regolarmente con accompagnamento musicale come da programma fatte salve le disposizioni di legge che vi invitiamo fin da ora a osservare (aggiornamenti verranno di volta in volta comunicato sul sito).

Tutte le formule da voi acquistate (cena+intrattenimento musicale, cena+intrattenimento musicale e pernottamento) rimangono invariate comprese le consumazioni.

Eventuali limitazioni non dipendono dall’organizzazione, ma dalle disposizione di legge in vigore in quel momento.

Eventuali rinunce che non dipendono dall’organizzatore non verranno rimborsate.

SVOLGIMENTO DEL CAPODANNO:

Per chi avesse acquistato la formula con pernottamento sarà possibile effettuare il check-in hotel dopo le 14:00. L’assegnazione degli hotel e gli orari delle navette verranno comunicate tramite email in data 27/12/21 (verificare anche nella cartella spam).

La cena inizierà alle ore 20:30 come da programma.

L’intrattenimento musicale sarà a cura dello staff artistico dell’organizzazione. Vi sarà un intrattenimento statico, ovvero musica con filodiffusione per tutta la notte seduti al proprio tavolo. Tuttavia non si potrà ballare come da decreto legge.

Le drink nel dopocena sono confermate. I commensali potranno recarsi al bar indossando la mascherina e tenendo le dovute distanze per poter  ritirare i propri drink per poi ritornare a sedersi al proprio tavolo.

N.B. Tutti i momenti in cui il commensale si alzerà in piedi, come per esempio, l’andare in bagno, vi è l’obbligo di mascherina.

 

QUESTIONE TAMPONI, GREENPASS E GREENPASS RAFFORZATO (SUPERGREENPASS):

Per accedere al capodanno bisognerà avere il GREENPASS RAFFORZATO, ovvero da seconda dose o 14 giorni dopo la prima. Il TAMPONE NON È RICHIESTO COME DA GAZZETTA UFFICIALE ART. 5 del DECRETO-LEGGE 24 dicembre 2021, n. 221.

Chiunque ne sarà sprovvisto non potrà accedere.

Vi preghiamo inoltre di non continuare a chiamare i nostri numeri.

Grazie per l’attenzione

Buone feste

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Urbi et otium

Altri eventi

Capodanno

VEGLIONI CONFERMATI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE E VEGLIONI CONFERMATI Gentili clienti, vi comunichiamo che il cenone di capodanno si svolgerà regolarmente con accompagnamento musicale come da programma fatte salve

Leggi di più »